Gli Antichi Egizi venivano da Marte?
Sì.
E chi gliel’ha fatto fare?
E’ una lunga storia. Una lunga, lunga luuuuunga storia. Molto lunga. Per farla breve, quando eoni ed eoni fa gli Antichi Egizi vivevano felici nella loro Terra dell’Abbondanza dove scorrevano latte e miele e il clima era mite e temperato (-40° C), il cugino del nipote dell’amico di papiro del cat-sitter dell’imbalsamatore di fiducia del Faraone Apostrophis MMMDCCCLXXIV 2.0, disse al nipote: “Macheccazzo! Com’è che ce ne stiamo qui a congelare da millenni quando lì di fronte c’è un sole che spacca le pietre? E andiamo pure in giro mezzi nudi, no, dico, bella civiltà superiore che siamo, eh? A parte spostare pietroni e disegnarci di profilo non mi sembra che ci sia molto da stare allegri!”. Il nipote lo disse all’amico di papiro; l’amico di papiro lo disse al cat-sitter; il cat-sitter lo disse all’imbalsamatore; e l’imbalsamatore lo disse al Faraone. E il Faraone disse: “Però! Non ci ha mica tutti i torti, il garzoncello (sic)!” E fu così che gli Antichi Egizi lasciarono la loro patria natìa e giunsero in una landa che, per una straordinaria coincidenza, si chiamava Egitto. E lì vissero felici e contenti, disegnandosi di profilo e spostando pietroni con quaranta gradi all’ombra, in una gravità molte volte maggiore di quella a cui erano abituati.
Contenti loro.

Un interessante dettaglio della superficie marziana osservato dalla sonda Viking1. Benché per le fonti ufficiali si tratti di formazioni geologiche perfettamente naturali, da molte parti si sostiene che si tratti della prova inconfutabile dell'origine marziana degli Antichi Egizi. I contestatori di tale tesi fanno notare l'enorme fatica necessaria per tracciare un disegno di queste dimensioni sulla superficie del pianeta, nonché l'assoluta inutilità di questo lavoro. L'ipotesi più probabile (dicono) è che gli Antichi Egizi abbiano disegnato l'Occhio della Morte (così viene colloquialmente definito il simbolo) usando potenti raggi laser diretti dalla superficie della Terra a Marte. Anche questa spiegazione ha suscitato accesi dibattiti, soprattutto da chi ritiene che l'Occhio non sia un manufatto, ma il vero occhio del pianeta senziente Marte, il che spiegherebbe la sua assenza da altre immagini (stava dormendo).
Condividi questa opera dell'ingegno umano!
complimenti per il senso dell umorismo!
è molto, ma molto, molto, mooooooooooolto originale!!!!!!!
viva lo zio muco!!!! siete proprio mitici!!!!!!!!!!!!!
fate schifo
Non capisco mai se le prendete seriamente o no…
io so l’origine dei troiani:vengono dall’asteroide 45999987650 Vagina
Parte seria? Quale parte seria?
ma potreste anke approfondire un po’ la parte seria invece di divertirvi solo a skrivere kazzate!!
bravi NON-SENSE a 1000!!!!!!
Indianajoint,ero fuori di me
minca una pena incredibile
una tragedia 0 di intelligenza orrido no comment, volgare e stupido bbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
cancellate questo sito al piu presto
belle cose ke vi fate di……. laura e antonella di messina
sto facemdo una ricerca sugli egizi e sinceramente nn e niente di nuovo
a mazza che schifo
vaffanculo
Ecco. E che non si ripeta.
Tutti i simpaticoni che hanno postato commenti, perché non imparano a googlare o vanno direttamente su wikipedia? Questa storia è un’altra di quelle panzane diffuse dal nostro odiatissimo re dei gatti, per confondere le idee agli umani, ovvio, ma è fatta per gente col senso dell’umorismo.
non e una cazzata