 |
Consigli per il trapianto di fegato (I) Per prima cosa, procuratevi un fegato. Sembra facile, ma mica va bene un fegato qualunque. Lasciate in pace oche, gatti, pesci rossi e canguri e concentratevi sui vicini di casa. Non vi sarà difficile individuare il donatore adatto, che potrete persuadere ad aiutarvi con l’aiuto di un po’ di sonnifero e di una motosega. Per quanto riguarda il trapianto vero e proprio, ne parleremo alla prossima puntata.
Delle cose dei Tizi che dicono delle cose Roba e altra roba.
La Blatta Parlante ha riunito ormai l’intero Universo attorno al suo fulgido esempio di blattitudine (mummificata). I teneri virgulti delle nuove generazioni crescono ascoltando gli aneddoti illuminanti della vita della giovana Blatta Parlante, quando, ancora ignara del suo Fulgido Destino, si aggirava incerta nei meandri di un Universo ancora immerso nelle tenebre dell’ignoranza.
|
Ricetta per i bignè di struzzo Prendete un bignè. Farcitelo con uno struzzo (vivo). Se ci riuscite, siete bravi, complimenti, davvero, complimenti vivissimi. Altrimenti, fate attenzione allo struzzo che potrebbe non gradire l’operazione e decidere di ricambiarvi il favore.
Vega ci guarda E sappiamo tutti cosa vogliono i vegani da noi. Invaderci e conquistarci e ridurci in schiavitù e radere al suolo le nostre case e tosare i nostri cani e stirare le nostre aringhe e costringerci a magiare verdure curde! Ma noi non lo permetteremo! Anche se i robottoni non ci sono mai quando servono e Asimo è l’invenzione più totalmente inutile delle razza umana. Ecco.

|