Il Calendario di Frate Cazzaro – Settembre 2005

0509mese Il pugno esplosivo di Frate Cazzaro
Za-kow! Bang!
Muori, putredine del demonio! Ritorna negli abissi infernali che ti hanno generato! Trema di fronte alla Santa Potenza dell’Unto & Bisunto del Signore e del suo Angelico Pugno Esplosivo del Destino!
Muori, muori, muori, muori!
0509calendario Consigli per il trapianto di fegato (I)
Per prima cosa, procuratevi un fegato. Sembra facile, ma mica va bene un fegato qualunque. Lasciate in pace oche, gatti, pesci rossi e canguri e concentratevi sui vicini di casa. Non vi sarà difficile individuare il donatore adatto, che potrete persuadere ad aiutarvi con l’aiuto di un po’ di sonnifero e di una motosega. Per quanto riguarda il trapianto vero e proprio, ne parleremo alla prossima puntata.

 

Delle cose dei Tizi che dicono delle cose
Roba e altra roba.

La Blatta Parlante
ha riunito ormai l’intero Universo attorno al suo fulgido esempio di blattitudine (mummificata). I teneri virgulti delle nuove generazioni crescono ascoltando gli aneddoti illuminanti della vita della giovana Blatta Parlante, quando, ancora ignara del suo Fulgido Destino, si aggirava incerta nei meandri di un Universo ancora immerso nelle tenebre dell’ignoranza.

Ricetta per i bignè di struzzo
Prendete un bignè. Farcitelo con uno struzzo (vivo). Se ci riuscite, siete bravi, complimenti, davvero, complimenti vivissimi. Altrimenti, fate attenzione allo struzzo che potrebbe non gradire l’operazione e decidere di ricambiarvi il favore.

Vega ci guarda
E sappiamo tutti cosa vogliono i vegani da noi. Invaderci e conquistarci e ridurci in schiavitù e radere al suolo le nostre case e tosare i nostri cani e stirare le nostre aringhe e costringerci a magiare verdure curde! Ma noi non lo permetteremo! Anche se i robottoni non ci sono mai quando servono e Asimo è l’invenzione più totalmente inutile delle razza umana. Ecco.

 

0509semina

Il Santo del mese.

San Remo Williams: cantore e distruttore, canonizzato in toto da papa Verdetto XXIV in seguito allo scisma del Cantico Posticcio, fu eletto santo con una maggioranza del 53% nel 1848. La sua santitá fu riconfermata nelle elezioni del 1937 dopo un combattuto ballottaggio con Beato Atavico. Promotore delle arti canore e delle morti violente si dice sia apparso in sonno ad un operaio siderurgico di Hannover profetizzandogli un embolo. Da allora é guardato con sospetto dai membri della Lega Separatista al Forno con Patate Novelle (ma questo pare non lo turbi piú di tanto). Impossibile non citare il soave inno in lode al Nostro composto nel 364a.C. da Atollo da Terga:

Ave Remo,
Santo Supremo.
Schiva per noi
Proiettili e buoi.
Sicché intoneremo
In ode all’Estremo
“Oh Williams San Remo!
Distruttore supremo!”

(In effetti non era poi tanto difficile non citarlo ma ormai é tardi)

0509santo Ordini dall’alto

 

“Non si metterano a morte i padri per le colpe dei figli, né si metteranno a morte i figli per le colpe dei padri; ognuno sarà messo a morte per il proprio peccato.”

Deuteronomio 24, 16


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.