 |
La filmografia di Frate Cazzaro (I) Frate Cazzaro va in Perù (ITA, 1949) di F. Zeffirelli con Fernandel, A. Inoki, R. Rashel Un Cazzaro per tutte le stagioni (USA,GB,POR,KOR,SVE, 1961) di I. Bergman con W. Shatner, T. Mifune, R. Pavone Puoi fregare 1 persona 1000 volte o 1000 persone 1 volta, ma non puoi fregare Frate Cazzaro (ITA, 1969) di E.B. Clucher con F. Nero, K.Kinski, L. van Cliff, Mr. T |
 |
Il Pamphlet alla Crema di E. Zola … e poi quelli che mettono il miele sui cetrioli. Li ho visti amico, li annegano in quella merda giallo-oro. Tutti alla ghigliottina dovrebbero metterli.
Protoni e Broccoli Come ricordava la zia Gelsomina non c’è miglior risveglio la mattina di quello con il tè all’anfetamina che poi son Protoni e Broccoli.
Il Fantasma delle Minchiate Passate arriva lento a ricordarsi avvenimenti ormai sopiti, urlando dalla rampa delle scale: “Stufe in ghisaaaaaa!”.
Le Babbucce di Zinco Romanzo in 2648 puntate di 11 parole ciascuna – cap. 7 – con una seconda milza senziente di nome Eugenia, di cui si innamorò. |
La Blatta Parlante avea fra l’erbetta tosto scovata sua zia putrefatta, rimase basita da simil condotta, si volse stupita “Sei ben malridotta” le disse contrita, ma tosto zietta nell’orgoglio ferita si mise diritta e più non parlò.
Il Tizionario Bigotti s.m. dolci tipici del Veneto. Cavernicoli s.m. grossi utensili di ghisa atti ad aprire le bottiglie. Trogloditi s.m. plur. medicinali aromatici utilizzati per abluzioni.

|
Il Santo del mese.
S. Pokoto Pokoto Pokoto: uno e trino, questo famoso santo samoano appare normalmente alle fiere dei poponi fritti, dove mostra alle folle stupite la sua abilità nel lancio del coguaro inferocito. Numerose leggende lo vogliono presente nell’assedio di Buccinasco in qualità di domatore delle papere carnivore in forza all’esercito del Possente Kruzzurk, Palindromo Tiranno dell’Universo. Interpellato sull’argomento, la risposta ufficiale del santo rimane: “No entiendo, señor. Ayayayay!!!”
|
 |
Ordini dall’alto
Perciò non ci sarà nessuno che tiri la corda per te, per il sorteggio nell’adunanza del Signore. “Non profetizzate!” – “Ma devono profetizzare”. “Non profetizzate riguardo a queste cose!” – “Ma non si terrà lontano l’obbrobrio”.
Michea 2, 5 |
Condividi questa opera dell'ingegno umano!





