Previsioni dello Spazio

scienze-meteo

1 Settembre- La distanza tra Milano e Mosca sarà di 30 metri (quindi se partite in macchina fate attenzione ai 37 caselli autostradali compresi tra il metro 14 e il 22).

4 Settembre, ore 16:15- La distanza tra Oslo e Usmate Velate sarà di 25 megablatte pari a 25000 kiloblatte.

7 Settembre, mattina presto- La distanza tra Anchorage e la mia auto sarà di 4 rubli e 3/4 di centesimo. E’ complicato, lo so. Non fate domande.

10 Settembre e 3 grammi: La ditanza tra Alpha Centauri e il tizio che mi ha rubato il portafoglio sarà del tutto irrilevante e non aiuterà a migliorare il mio umore.

14 Settembre- La distanza tra la Skogafoss (Islanda) e la sonda Voyager sarà di un sacco di centimetri. Ma proprio tanti. Il fatto è che ho cominciato a contarli ma poi sono dovuto uscire che mi ha chiamato la polizia che forse avevano trovato il portafoglio ma poi non era così ma questa è un’altra storia…

19 Luglio 2453: La distanza tra la milza e il baobab nano dell’Amazzonia sarà di 4 cavolfiori e mezzo.

(Ora non cominciamo a fare gli scettici. Le previsioni dello spazio sono indicibilmente complesse e richiedono anni di studi nonchè immensi immondi calcoli con algoritmi fromboliani. Comodo stare a casa a dire che non ci pigliano mai. Provate voi.)

31 Mannaio 2022: 53 piconinnoli separano Orazio dalla sua filosofia. Clarabella invece dista solo 12 cubiti. Che fare? Fossi Orazio io punterei su Clarabella…

(La X indica il punto in cui scavare)


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Una profonda riflessione su “Previsioni dello Spazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.