Il vostro saggio Zio Muco ha deciso che è giunto il momento di fugare una volta per tutte i dubbi che avvolgono lo sbarco sulla Luna. E’ avvenuto, non è avvenuto, dov’è andata a finire l’ombra della bandiera americana, è stato Neil o Louis Armstrong il primo a mettervi piede e altre amenità del genere. Bene, l’unica irrefutabile, incontrovertibile e assoluta verità è questa: non ha alcun senso mettere piede sul nostro pidocchioso satellite e sapete perché? Perché non c’è motivo di farlo! Voglio dire, è solo un grosso sasso rotondo, a che diavolo servirebbe andarci? A rotolare un po’ in giro? A piantare bandiere? A pronunciare frasi famose? A farsi impiantare una sonda nel cervello dai seleniti? Qualunque persona con un minimo di buon senso capirebbe che è stata tutta una bufala! Certo, esiste il non trascurabile problema delle prove, tutte più che valide purtroppo, per cui bisogna prendere in considerazione la possibilità che, nonostante la totale illogicità e inutilità del gesto, alcuni esseri umani abbiano davvero messo piede sulla Luna… il che apre la porta a una serie di conseguenze nefaste, a seconda della veridicità delle ipotesi scientifiche più accreditate sulla natura del nostro satellite:
1) la Luna è fatta di formaggio, nel qual caso questo è stato irrimediabilmente contaminato dalle varie passeggiate compiute dagli astronauti e adesso è ridotto ad un’unica distesa di muffa che presto o tardi i venti spaziali porteranno sulla Terra, dove si diffonderà come una pestilenza soffocando tutte le forme di vita autoctone, esseri umani compresi;
2) la Luna è in realtà un alieno dormiente, risvegliato dagli atterraggi delle astronavi. Finora ha fatto finta di niente, studiando la situazione e meditando vendetta, ma presto compirà la sua mossa, scagliando enormi macigni sulla Terra. L’impatto sarà paragonabile all’esplosione di centinaia di bombe atomiche e la coltre di cenere causata dall’esplosione ricoprirà la Terra per secoli, impedendo alla luce solare di giungere fino alla superficie e provocando l’estinzione di tutte le forme di vita superiori;
3) la Luna non esiste, è un miraggio causato da una distorsione spazio-temporale localizzata appena al di fuori dell’atmosfera. Gli astronauti sono in realtà stati trasportati in una dimensione alternativa, i cui spietati abitanti li hanno sostituiti con spie abilmente mimetizzate e hanno costruito tramite la loro tecnologia superiore i filmati e tutte le altre prove riportate a Terra. In tutto questo tempo, gli agenti extra-dimensionali hanno sparso un virus dormiente sul pianeta, appena esso raggiungerà ogni angolo del mondo verrà attivato e verremo trasformati tutti in lombrichi.
Ovviamente esistono altre ipotesi sulla natura della Luna, ma sono quasi tutte palesemente assurde, come quella che la descrive come una sfera rocciosa, completamente priva di atmosfera… tsé, voglio proprio vedere come spiegano il fatto che un pietrone del genere non ci cada in testa, quei deficienti. Ecco.
Condividi questa opera dell'ingegno umano!
Anche “Vestito di tutto punto e nessun posto deve andare”
non sarebbe male
per certa gente un posto lo si trova sempre… 😉
Madonna Celo poste personalo, ul ian, un’ cent celo istan tc. An tempopunkto predikativo poe, enen stop kab’o mia vo. Tian suba dekoj ist e, hav tuta ipsilono priskribo je, re intere altmontaro refleksiva pli. Jes ot frazo kondicionalo.
Questo è per ettore il pazzoide (nel caso in cui volesse resuscitare)
E per quanto riguarda l’articolo, posso solo dire fugacemente (come Reagan disse a Spielberg dopo la proiezione del film ET in casa Bianca):
” Sai, non ci sono persone in questa sala che sanno che tutto questo è vero”.
vdn
per un attimo ho pensato che ET in Casa Bianca fosse il titolo del film… 😉
Ehm.. deve essere l’influenza lunare ..
vdn
Buondì.
Vi siete per caso persi il “Manifesto Futuribile Di Ettore(1) (uno?) di Tommaso Piscialetti”?
Descrive come sarà Ettore tra 10 anni!
Vi lascio con lo slogan che utilizziamo da quando lo conosciamo:
Cercate di capirlo, e di comprenderlo!
😀
Ciao! ^_*
http://astronomia.altervista.org/forum/index.php?act=ST&f=1&t=724&s=8b4fa8f048e07ec6ce8196ec5bad47c0
Questo dovete leggerlo: http://astronomia.altervista.org/forum/index.php?s=3a79c8cfd00c551c0a9cfabd8a67141b&act=ST&f=1&t=832&view=getlastpost
Un saluto a tutti!!! 😀
Cari amici,
questo post è per informarvi che il forum Astronomia è da un po’ di tempo inattivo per un errore nel database. E dato che l’amministratore del forum si è vaporizzato circa tre anni fa, non c’è modo di metterlo a posto.
Ora voi penserete: “E tutta la fuffa di Ettorino, è andata perduta?”. E qui viene il bello… infatti non è andato perso nulla! Stiamo pian pianino rimettendo tutto in un nuovo forum Astronomia su Forumfree. Quindi, se volete seguire gli ultimi “updates” su Ettorino, potete leggere qui: http://astronomiaforum.forumfree.it/
C’è addirittura una sezione tutta dedicata a lui: http://astronomiaforum.forumfree.it/?f=10201344
In questo preciso istante, lui è lì (da visitatore) che si legge il suo topic preferito: http://astronomiaforum.forumfree.it/?t=58055102
Grazie di tutto e, come dice Patello, buona minestra!
ommioddiograziegraziegrazie
Buonasera ragazzi.
Scrivo questo messaggio unicamente per informarvi che il forum Astronomia è stato totalmente ripulito da tutte le scemenze ettoriane e dai numerosi messaggi dei suoi ammiratori.
Se volete trovare le sue panzane basta googlare con “Ettore1 luna” oppure “Tom25 luna” e ne troverete quanto vorrete.
Un saluto a tutti.
Gentili amici,
con mesta tristezza vi annuncio la dipartita del nostro caro Ettorino.
Eh sì, cari e dispiaciuti lettori, il nostro “Eroe” ci ha lasciati improvvisamente, e ora si trova all’inferno in compagnia di Belzebù col quale si intrattiene in emozionanti partite a scacchi!
Vogliamo ricordarlo così, VISPO, combattivo e generoso, dato che voleva curare questo Povero Mondo Malato. Che Belzebù lo abbia in gloria. Vi invito a un minuto di raccoglimento insieme a me, che lo amavo e stimavo, ma soprattutto lo capivo e lo comprendevo.
Ciao a tutti e cercate, almeno, di starmi bene.