L’Angolo del Dito nella Piaga – 1

Il ruolo del saggio è di fornire una guida sapiente e una luce direttrice allo stolto e al rozzo mandriano texano. La pazienza è la virtù del saggio (e se non ce l’ha, pazienza) e va esercitata con dovizia. Pertanto ogniqualvolta (si scrive tuttoattaccato vero?) qualche povera anima smarrita dovesse compiere un insignificante sbaglio nel periglioso cammino della vita… cosa stavo dicendo? Insomma in quel caso, che fare? Tendere una mano amica e fornire un appoggio e un conforto affinchè lo smarrimento scompaia e la retta via sia ripresa immantinente direte voi (ma come parlate??). NO! NO! NO! PERDIO! Non avete imparato nulla?

LA GENTE CAPISCE SOLO LE MAZZATE!

Deridetelo, esponetelo al pubblico ludibrio e non perdete occasione per farvi beffe della sua insipienza!
E ora andiamo a incominciare…

piaga11- Il navigatore bollito: Il nostro amico Chicco (di cui non riferiremo il nome per rispetto della privacy ma di cui potete vedere una foto a fianco) così commenta la sua prima visita a mazzate.com:


“Boh. Non so. Io sono andato all’indirizzo ma c’era una specie di roba religiosa…”

Un sagace commento è d’obbligo: “Ma come stai??? Sveglia! Pronto? Frate Cazzaro ti sembra un nome verosimile???” (Ora per tutta onestà bisognerebbe dire che qui trovate alcune informazioni sulla vita di Monsignor Cazzaro, devoto pastore cileno, ma questo non c’entra nulla.)

***

Se, da bravi benefattori dell’umanità, volete aiutare un vostro amico a fare tesoro degli errori commessi, scrivete pure con animo lieto alla vostra dolce zietta.


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.