6 pensieri profondi su “La Striscia Proletaria – ep. 22

  1. in effetti io non sono mai andato oltre turro, nè conosco qualcuno che l’abbia fatto e che sia tornato per raccontarlo

  2. Ecco, lo sapevo, l’avete fatto apposta perchè così io non la capisco…quanta malignità in pochi uomini…

  3. Caro RaN – o cara, non l’abbiamo ancora capito – anche perchè nel forum ti sei iscritto/a come “finta studentessa” – e non abbiamo ben chiaro se “finta” vuole indicare che non sei studentessa oppure che sei un omone baffuto vestito da sailor moon – comunque, cosa stiamo dicendo? non lo abbiamo ancora capito. Comunque sia, siamo lieti e commossi per tutte le tue prese di posizione in nostro favore contro le orde plutocratiche e quant’altro – soprattutto nei riguardi del calamaro vampiro che tante soddisfazioni ci ha dato… eh? Ah, si, la battuta. In realtà è sempre un compito ingrato spiegare le barzellette perchè poi fanno ancora meno ridere – e quindi non lo facciamo. No, in realtà lo facciamo. Sappi, o RaN, che dopo la fermata di Turro, nella metropolitana milanese, indica l’ultima frontiera della conoscienza umana – e comunque: lo sapevi che questo commento può essere lungo fino a cinquemila caratteri? Hai idea di quanto siano cinquemila caratteri tutti diversi? Lo sai che cinquemila caratteri messi uno dopo l’altro, compiono per undici volte la distanza tra qui e Buccinasco? No? Bene così. Ci sono cose che l’uomo non deve sapere – tipo quante arachidi ci stanno in un portaombrelli di ghisa di undici metri cubi. Ecco.

  4. Forum? Quale forum? Non ne sappiamo nulla. Qualcuno è entrato nel sito a nostra insaputa e ha messo su un forum senza dirci niente, un po’ come è capitato a Scajola. Poi però lo abbiamo chiuso perchè non ci andava nessuno. E’ una storia triste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.