|
Cthulhu e la soia. Strano come alcune cose non vadano d’accordo, vero? Chessò, aringhe e nutella, echidna e formaggio, per non parlare di Cthulhu e la salsa di soia. Piccoli misteri della vita.
I saggi consigli di nonna Apocalisse. “Perirete tutti tra le fiamme. cani miserabili! Così imparate a rubarmi la dentiera.” Testimoni attendibili narrano che queste furono le precise parole pronunciate dall’arzilla vecchietta poco prima dell’incendio che distrusse la locale Casa di Accoglienza per Orfani Ciechi.
L’intemperanza nociva. “Buadalar issizdir, ama bahar coktur”, ovvero “Queste isole sono deserte ma la primavera qui dura a lungo”.
La Blatta Parlante vince un corso di ipertango venusiano alla lotteria di Betelgeuse sette. Riuscirà a cavarsela anche questa volta? |
La Macabra Danza della Morte!!!! Nel 1593 Edgardo De Groellenbroek costruí il piú grande orologio da polso del mondo. Pesava 45 chili e fu il regalo di nozze della duchessa di Zippenstall. Pare che allo scoccare di ogni ora 12 automi raffiguranti nani, giganti, il duca di Glouchester e il macellaio Froeller si muovessero a dare vita ad una macabra danza di morte. Perché poi? Mah. Misteri della natura.
Forse non tutti sanno che… cosa farsene di un procione morto – ma non temete, ci inventeremo qualcosa.
Le stelle proclamano: L’occhio dello struzzo è più grande del suo cervello e ingrassa il cavallo del vicino.
|