|
Frate Cazzaro contro gli orridi mutanti di Piazza Lavàter “Buoni. Buoniii. Da bravi fatemi passare che ho un appuntamento in piazzale Bacone. Ma cosa vi danno da mangiare da queste parti?… Ehi! Ho sentito dire che laggiù fano un ottimo gelato al tamarindo! No, eh? Carne umana? Capisco!… ehm…” E quando ormai li avevo tutti intorno ho sfoderato il mio micidiale tau-fu. Zam. KataZam. E uno. E un altro. E li ho invitati tutti a cena. Mi è costato un po’ ma sai… |
|
L’interpolazione dei sogni Asfenaz come al solito hai fatto un casino con i nomi?* * Cosa vuol dire questa frase? Chiunque lo sapesse è pregato di contattare la Presidenza del Coniglio al numero verde 800-CAZZATE-1234.
Il trisnonno della Blatta Parlante era solito farsi i cazzi suoi quand’ecco in sonno gli apparve un nobile scarafo d’oro vestito che gli annunciò: “Ti porto una lieta Novella!” “Una che?” “Una buona notizia, bifolco!” “Wow! Vincerò la blatteria?” “No!” “Diventerò presidente della Parmablatt?” “No!” “Mi faranno…” “Mi fai parlare vecchio pastrano?” “Pastrano non è un insulto…” “Ma vaffanculo, io me ne vado. E cambio pure lavoro. Ma dico!” E se ne andò per non mai più non ritornare (scusate la tripla negazione).
*E questo è un asterisco! |
Lu straziu du picciriddu Quanno tu figghiu chiagne tu pigliattillu dallo capo e ficcalo ntu forno a’microonne. (La direzione di www.taglio&cucito.org non si assume responsabilità per l’eventuale malfunzionamento di forni a microonde. frullatori, motoseghe o quant’altro)
Utenti 800×600: Leggete bene qui? No? Forse che fosse ora di cambiare monitor? Telefonate al numero 800-CAZZATE-1234 e riceverete uno schermo al Plasmon in lombrichi vivi! (-E anche questa è fatta. – Tu dici che chiama qualcuno?)
Il biscotto della sfiga cinese (cinese il biscotto, non la sfiga… o era il contrario?) Xio quan gon xe liu Tai chi ling tse mu lan chen quian! Lon tse ming liu tai chan xin qui gon chu Fen tze lai Enz*. *Un’altro asterisco! Ma pensa! Prima niente per tanti mesi e poi…
|
Il Santo del mese.
Didascalia di N.S.G.C.: antico e imperscrutabile mistero della fede, la Didascalia di N.S.G.C è un esempio degli insondabili cammini delle cazzate. Cosa vorranno mai significare quelle criptiche lettere? Non Si Gettano Criceti? Perché? E addosso a chi? Eterni misteri! Ma torniamo alla Didascalia, che ha una sua dignità a prescindere da quattro lettere casuali, in quanto scritta in caratteri di fuoco da Padre Isidoro, il Robottone Santo, sulla nuca dei membri della Sacra Famiglia. Che non è un’associazione mafiosa, anche se a volte può sembrare il contrario.
|
|
Ordini dall’alto
“Questa donna mi ha detto: Dammi tuo figlio; mangiamocelo oggi. Mio figlio ce lo mangeremo domani. Abbiamo cotto mio figlio e ce lo siamo mangiato. Il giorno dopo io le ho detto: Dammi tuo figlio; mangiamocelo, ma essa ha nascosto suo figlio”. Quando udì il racconto della donna il re si stracciò le vesti.
Secondo libro dei Re 6, 28 |
Condividi questa opera dell'ingegno umano!