|
L’Ooloovoo e il Pesce Persico -sviugn, bignuss. -Ah-ha! (perplesso) -viuzziviuzzi, uzz. (al pubblico) -Ta-Daa! (escono) (risate)
Le Parole del Potere Ondivago dell’Oscuro Mago Cannolo. “Gargantula Za-Bum Za-Bum! Ora mi vedi, ora non mi vedi più!” Con queste parole il Mago Cannolo pensava di sfuggire alla Santa inquisizione. Di recente i suoi resti sono stati localizzati nella nube di Ooort.
La Roncola Da un’indagine canadese risulta che i carrelli della spesa non sono un sicuro mezzo di trasporto. Così come carriole, treppiedi e girarrosti. Ah, sti canadesi!
La CyberBlatta Parlante, è fuggita dagli alieni grazie al raggio fuggitore dagli alieni(TM) ma un gorgo temporale l’ha risucchiata(TM) a giovedì scorso(TM). |
Pinoli e Pediatri. Perchè tutte queste p in pquesta pagina? C’è forse una pcabala nascosta? Siamo forse Eta-Beta? Pboh!
Cosine golose dalla Sbaviera. Heilige Torte: Prendete 45 metri cubi di osso sacro, tritateli finemente, aggiungeteli al canguro e consegnate il tutto alla guardia di finanza per 45 minuti. Bene così.
Comete, galassie e nebulose vogliono salutare la mamma. Ciao mamma! Ciaoo! Sono qui! Saluta la Nonna e zio Gino! Anf! Anche per quest’anno è fatta! click
|