Il veterinario del cane di Frate Cazzaro proclama:
“Gliel’avete fatta fare la vaccinazione anti-alieni a quelle povere bestie? Cosa state aspettando? Che vengano controllati dal raggio ipnotico di quei maledetti mostri tentacolati? Seguite l’esempio di quel pio fraticello del Cazzaro, aiutateci a salvare il mondo! Oppure periremo tutti tra le fiamme, e per cosa poi? Per risparmiare quei miseri 40 euri? Pitocchi!”
L’inno dei veterinari Veterinario, veterinario, il tuo mestiere davvero è ben vario: cani, criceti e financo felini arrivano depressi e se ne vanno in barella. Ecco. |
Proverbi alieni del New England “L’unico cervello buono è un cervello semovente tentacolato in una teca di ghisa” Detto attribuito all’amata zia zitella di H.P. Lovecraft, la leggiadra Palmira Yogsothoth Lovecraft. |
|
Rintuzza de Santis Nata Rintuzza Prolifera, sposa di Spatuzzo de Santis, sorella di Vermilla Prolifera, cugina di Ignaio Chetronchi, nipote di Vernunzio Cefalogero, pomata di Filopopea Trepuzzole, sogliola di Funegazio Vernacuccoli, fucina di Cazzate, non ebbe mai il riconoscimento dovuto. Mai!
|
Avreste mai detto che… 111.111.111 x 111.111.111 = 12.345.678.987.654.321
***
Pneumonio al Cardiopapero di William Papfried Krupnik con Paper Wooperstock, Leslie Paperton, Wilfried Von’Papp, Belinda Paperbach e Matteo Degnopapero. In un’afosa serata di fine secolo i leader dell’Europa intera si riuniscono per decidere le sorti del Rischiatutto, ma John Caucasikus non ci sta. Assoldata una legione di mercenari magrebini fuggiti dalle carceri dello Spielberg, si dirige verso Bruxelles con l’intento di smascherare il complotto ordito da Wünter Gorilla che se attuato porterebbe alla liberalizzazione della spugna di tufo, causando la morte di milioni di ignari cittadini. Purtroppo per lui Vaghezia Borgias, avvertita dal traditore Soffrido, lo attende a Villa Diapason con la guardia reale dell’esercito di Carlo V, resuscitata all’uopo dal malefico mago Marcuzio, da sempre al soldo del Gorilla, anche se solo per i suoi sordidi e loschi interessi. Tutto chiaro no? Quindi che aspettate? Correte al cinema!
|
|
Il Santo del Mese
San Climalterante d’Aleppo Ambiguo personaggio della Bibbia Babbiona di Bangkok, San Climalterante si narra amasse andare in giro vestito da donna a provocare scompiglio e trombe d’aria nelle feste patrizie. Dopo l’allagamento di Villa Itterizia, causato da un accurato uso delle paperelle di plastica, il santo venne bandito dalla buona società e finì per unirsi come donna barbuta al Circo Barnum, che venne perseguitato da cinque anni di pioggia fissa e monsoni. Una volta sgamato il responsabile, S. Climalterante d’Aleppo venne venduto come impianto d’aria condizionata al Sultano del Brunei e d’allora se ne persero le tracce (del santo, non del sultano).
|
|
Ordini dall’alto Allora Saul disse: «Riferite a Davide: Il re non pretende il prezzo nuziale, ma solo cento prepuzi di Filistei, perché sia fatta vendetta dei nemici del re». Saul pensava di far cadere Davide in mano ai Filistei. I ministri di lui riferirono a Davide queste parole e piacque a Davide tale condizione per diventare genero del re. Non erano ancora passati i giorni fissati, quando Davide si alzò, partì con i suoi uomini e uccise tra i Filistei duecento uomini. Davide riportò i loro prepuzi e li contò davanti al re per diventare genero del re. Saul gli diede in moglie la figlia Mikal.
Samuele 18, 25
|
Ordini dal basso Contro filtri Chi si accorge di avere amato sotto la influenza di un filtro, prenda con le due mani la camicia che ha portato durante i suoi amori e infili la testa nella manica destra; subito si sentirà liberato dal maleficio.
Il Vero Libro Infernale
|
Condividi questa opera dell'ingegno umano!
Dico! Vaccinazione anti-alieni?? E se poi si dovessero manifestare infausti effetti collaterali?
Inoltre 40 euro mi servono per la lampada pre-settimana bianca!
Non ti preoccupare, gli effetti collaterali sono solo temporanei. Il nostro cane l’ha fatta e sta benissimo! Il veterinario ci ha assicurato che i tentacoli e le scaglie spariranno a breve. Davvero. E i raggi laser dagli occhi possono tranquillamente essere usati come lampada, se non ti dispiace il look carbonizzato.