Il Calendario di Frate Cazzaro – Febbraio 2006

0602mese Frate Cazzaro e l’impepata di cozze
Gliel’ho detto io, a quel simpaticone crucco vestito di bianco, che bisogna modernizzarsi un po’, e che diamine! E poi ci si lamenta che non viene nessuno in Chiesa, bisogna impegnarsi di più: prima, stanarli dalle loro case con i lanciafiamme e dopo sfamare le loro anime… corpi… quelle cose lì insomma. Voglio dire, se Nostro Signore riesce a trasformare l’ostia in carne, perché non una bella impepata di cozze invece? Che a me la carne cruda resta un po’ sullo stomaco, soprattutto quella umana, che con tutte le malattie che ci sono in giro chissà cosa ci possiamo prendere. Ecco.
0602calendario Preghierina della buonanotte
Dolce Zuul, proteggi il babbo e la mamma sotto forma di vasto e semovente sloorm, tieni il male nel canale e anestetizza Fido prima di mangiarlo o sveglierà i vicini. Amen.

Il prozio della Blatta Parlante era in realtà il braccio destro di Lombroso.
Si laureò in Frenologia Ambientale all’Università Melliflua di Medellin con una tesi dal titolo “Comportamentismo e dispepsia nell’Opera di Cranio da Terga.” Ma tutto questo non ebbe alcuna influenza sulla vita della Blatta Parlante che neanche sapeva di avere un prozio.
P.S.: il braccio sinistro di Lombroso invece era realizzato in puro peltro di Aquitania in stile rococò. Ricordiamo ai distratti (o ignoranti) che le braccia originali furono amputate dallo stesso Lombroso perché presentavano tratti caratteriali infamanti come la predisposizione alla lecitina di soia.

Le funzioni religiose fondamentali
Note fin dall’antichità (dal terzo tomo de “Principia Ieronometrica” di Esculapio Se è Tardi) esse sono il sinodo e il cosinodo. Essendo sinodo(x) definito come la sommatoria dei Vescovi da 1 a x e cosinodo(x) l’Arcivescovo di Costantinopoli fattoriale. Loro principale proprietà è che sinodo al quadrato più cosinodo al quadrato da’ un Papa.

 

0602semina

Il principio fondamentale delle cazzate:
Cazzatum Est Quorum Cazzarum Rerum.
Ipsa Cazzatumque Rebus Esquilis de Cazzatis Cazzatae. Yo!

La voce delle stelle
giunge fino a noi da remote distanze, per portarci la saggezza dei secoli e un’inesauribile riserva di cazzate. Come se ne avessimo bisogno. Se ne sentiva la mancanza.

Il Santo del mese.

 

S. Vuoto Cosmico: All’alba del tempo Dio si alzò con un terribile doposbornia. E allora disse “Sia il caffè!” E il caffè fu. Ma dalle nubi vaporose della caffeina sorse un essere che somigliava vagamente a Chevy Chase. E allora Dio disse “Ommiome! Che è sto coso?” E lo annichilì con una folgore di calcestruzzo. Poi spense il gas e disse: “Ma porco cazzo! Se è così che lavoro st’universo verrà fuori uno schifo!” E allora dal nulla del nulla la voce di Chevy Chase risuonò: “E io? Che forse devo cadere nell’oblio dell’eternità?” E Dio disse: “Sì? Se hai delle lamentele l’ufficio reclami è al terzo piano.” Ma poi mosso a compassione aggiunse: “Non sia mai ch’io non sia mai misericordioso. Mai! Io! Misericordioso! D’ora innanzi tu sarai nulla!” “Grazie! Che culo! Dio, ragazzi! Che amico, eh?” “Intendo che tu sarai il vuoto che colma le distanze del cosmo. Nulla sarai e ovunque!”

0602santo Ordini dall’alto

 

Ora, venite qui, voi, figli della maliarda, progenie di un adultero e di una prostituta. Su chi intendete divertirvi? Contro chi allargate la bocca e tirate fuori la lingua? Forse voi non siete figli del peccato, prole bastarda? Voi, che spasimate tra i terebinti, sotto ogni albero verde, che sacrificate bambini nelle valli, tra i crepacci delle rocce. Tra le pietre levigate del torrente è la parte che ti spetta: esse sono la porzione che ti è toccata.

Isaia 57, 3


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.