|
Debello Cazzaro Le Cazzate, nel loro insieme, sono divise in tre parti: una abitata dai Belgi, un’altra dalla Squadra Cazzate, che fa la guardia ai suoi confini con la roncola di giorno come che di notte, la terza dai popoli chiamati localmente I Popoli della Terza Parte delle Cazzate e da noi… pure (o anche I Popoli a Ovest delle Cazzate). Le Cazzate differiscono tra loro per linguaggio, istituzioni e leggi, eppure ovunque vada è facile riconoscerle. A meno che non si tratti del Calamaro Vampiro, ovviamente. |
|
Ode alle Cazzate estive Cazzate d’agosto Fioriscon di botto e prendon il posto, con astuto complotto, di vecchie minchiate, ormai lise e consunte, che furon piazzate, da teste presunte, a guidare le genti, liberare le fonti, e spiegar ai sapienti a fare due conti.
La Blatta Parlante se ne sta lì, immobile, da giorni. Non fa nulla, non dice nulla, rifiuta persino la sua amata tisana di cerfoglio. Forse che dobbiamo preoccuparci?
Le Babbucce di Zinco Romanzo in 2648 capitoli di 11 parole ciascuna – cap. 17 – Con uno scatto felino ingoiò la povera laringe, azzittendone le urla atroci. |
Saper ascoltare: -E’ importante. -Cosa? -No, dicevo… saper asoltare è importante. -Ascoltare cosa? -Eh? -Dicevi che saper ascoltare è importante. -Lo so. -Cosa? -Quello che dicevo. -E? -E cosa? -Cosa è importante saper ascoltare cosa? -Che? -Vabbè… diciamo che è importante e facciamola finita lì che se no si fa notte. -Dove? -Qui… ma facciamola finita lì. -Sì. -E diciamo che è importante. -Diciamolo. -Dillo tu che a me non va tanto… sono un po’ stanchino e mi sa che mi sta pure venendo il mal di testa.
|
Il Santo del mese.
B.V. Miss Piggy : pochi oggetti inanimati e ancor meno vegetali riescono ad avvicinarsi alla soave beltà della Beata Vergine Miss Piggy, venerata con ardore e devozione da intere popolazioni di platelminti e anche da qualche solitario vombato. Nota ai più per il Miracolo delle Presine da Forno, la Beata Suina vinse il primo premio alla XXVIII Sagra “Cazzate & Santità” grazie alla pattina del Cardinal Rugginofagus (da lei abilmente sottratta con l’uso di un mattarello rinforzato in ghisa), che venne prontamente santificata senza alcun perché.
|
|
Ordini dall’alto
Hai davanti una tavola sontuosa? Non spalancare verso di essa la tua bocca e non dire: “Che abbondanza qua sopra”. Ricordati che l’occhio cattivo è un male. Che cosa è stato creato peggiore dell’occhio? Per questo esso lacrima in ogni circostanza.
Siracide 31, 12
|
Condividi questa opera dell'ingegno umano!
Come osate parlare del calamaro vampiro!!! Non ne sapete niente!!! vergogna ignoranti!!!