Personaggi
Re Alcolizzato
Regina Cagona
Principessa Scorreggiona
Principe Coprofago
Lupotossico
Orco Vegano
Cavaliere Mafioso
Cuoco Magnaccia
Fata Pederasta
Ninfa Travestito
Elfo Spacciatore
Folletto Serial Killer
Gigante Ricchione
Cacciatore Leghista
Muratori musicanti Stùgis
Picio Gnomo Barista e narratore (nonché famoso idiota)
Pistola Gnoma aiutante di Picio (nonché nota imbecille)
Sciur Niggurath
Primo intermezzo
Costruisci con Folletto Serial Killer
Bar del Merdabosco, sono presenti Picio e Pistola.
Picio: Ciao piccoli amici, oggi abbiamo un ospite speciale, che v’insegnerà come costruire facilmente un coltellino svizzero, ma mi raccomando dovete usarlo con mooooolta attenzione. Ecco a voi Folletto Serial Killer. (sottovoce rivolto al pubblico) state attenti che questo è un pazzo pericoloso.
(Entra Folletto Serial Killer)
Pistola: (con insopportabile voce sguaiata ed in falsetto) Picio, Picio, perché dicevi che è un pazzo pericoloso! Mi sembra una così brava persona…
Picio: (sibilando rivolta a Pistola) Zitta stupida che questo ci ammazza…
Folletto Serial Killer: Ah e così io sarei pazzo, eh?
Picio: Ma no via, mica starai a sentire questa piccola idiota? Vero?
Folletto Serial Killer: Sì, sì… poi ne parliamo… Allora oggi insegnerò a fare un kit di lame da uccisione e sbudellamento.
Picio: Ma doveva essere un coltellino svizzero…
Folletto Serial Killer: (sogghignando) Chiamalo pure come ti pare…Dunque, prima di tutto vi occorreranno delle belle forbici.
Picio: Sì, però dovete prendere delle forbici dalla punta arrotondata, non come queste che sono troppo aguzze…
Folletto Serial Killer: Aguzze?!? Queste?!? Ma stai scherzando!!!!
(Pianta con violenza le forbici negli occhi di Picio).
Picio: (Crolla a terra con le forbici piantate in un occhio) Arghh!!!! Che dolore!!!!!
Folletto Serial Killer: Beh sì, forse sono un po’ aguzze…
Pistola: Visto cosa succede a disturbare uno quando usa le forbici, eppure sei proprio tu Picio a dire sempre “Bambini state lontano quando un adulto usa le forbici e bla, bla, bla…”.
Folletto Serial Killer: Beh, Pistola ha ragione, devi stare più attento, ora potresti ridarmi le forbici? (Strappa le forbici dall’occhio di Picio che si sta rialzando faticosamente e che subito crolla nuovamente al suolo). Beh, adesso le forbici non vi serviranno più, allora prendete una sparachiodi come questa…
Picio: (nel frattempo si rialza appoggiandosi al tavolo di lavoro) … ma state attenti, è pericoloso, fatela usare da un adulto…
Folletto Serial Killer: …altrimenti vi può succedere questo (spara una serie di chiodi sulla mano di Picio inchiodandolo al tavolo).
Picio: Ahiaaaa!!!! Non si stacca più, non si stacca più!!!
Pistola: (scocciata) Ma insomma Picio! Vuoi fare un po’ d’attenzione!
Folletto Serial Killer: Non vi preoccupate, ora vi mostrerò cosa fare in casi come questo per togliere i chiodi. Basta prendere una bella pinza come questa e poi strappare i chiodi così (strappa i chiodi dalla mano di Picio che crolla a terra in preda a tremiti irrefrenabili).
Pistola: (rivolta a Folletto Serial Killer piena d’ammirazione ) Ma… sei bravissimo.
Folletto Serial Killer: Lo so, lo so… comunque vi possono capitare chiodi che non si staccano, come questo; in questi casi è meglio piantare in profondità il chiodo e fare finta di niente, se lo farete bene e se non lo dite a nessuno, nessuno se ne accorgerà. (prende un enorme martello da fabbro).
Picio: No! No!!! Ti prego!!!!!!
(Folletto Serial Killer cala pesantemente il martello sulla mano di Picio, che sviene).
Folletto S.K. : Bene, ed ora ecco qua il vostro set di lame (estrae una serie impressionante di coltelli, uncini, lame, ecc.).
Picio: (pallidissimo si rialza a fatica) Bravo..coff, coff… bravissimo!!!
Pistola: (innocente) Ma, Picio!!! Io non ho capito come si costruisce il coltelino, non ha fatto vedere nulla!
Folletto Serial Killer: (ridacchiando) Davvero?!? Allora dovrò rimediare mostrando ai nostri piccoli spettatori come si usa questo “coltellino svizzero”.
Pistola: (esultante) Evvivaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Folletto Serial Killer si avvicina con un ghigno maligno a Picio con in mano le lame).
Picio: No, no, hanno capito benissimo come si usa, noooooo!!!!!!!
Le urla si attenuano mentre cala il sipario.
Condividi questa opera dell'ingegno umano!
saggio detto antico: nun’è povero chi arrepezza ma è povero chi nun tene a’ pezza
ma noooooo ma daiii….che cattivi
in sto sito nn ci scrive nisciuno in realtà tutti messaggi di uno solo!! LEGGI LA DATA E L’ORA….
Caro Mr. Ahaha: Ebbene si, ci hai scoperti! In realtà il sito è stato attivato nel 1970, ma siamo riusciti a farlo funzionare solo ieri. Per questo la maggior parte dei commenti è datata 1.1.1970: è stato l’unico giorno di attività del sito prima che gli alieni invadessero il mondo costringendoci a sospendere l’attività per usare il server per organizzare il viaggio nel tempo con cui abbiamo liberato la terra dalla schiavitù. E INVECE DI – ehm – invece di ringraziamenti dobbiamo sorbirci questi insulsi quacquaracquà di cazzate – vedi FAQ. Bene così.
ma sto sito ha più di 30 anni cazzo!!! e dai commenti noto che un lo caca più nessuno!!!!! che sia il caso di sopprierlo evitando di infestare inutilmente l’etere con queste stronzate???????
L’etere??? Noi stavamo cercando di invasare l’acetilene con queste stronzate. Comunque grazie per la sottile ironia e buon anno. Anzi Buon 1971 a tutti quanti!!! Che dopo che abbiamo mandato l’uomo sulla luna chissà cosa ci aspetta…
io vi aspetto qussù,cazzo… – qualcuno mi viene a prendere??? – aiuto! – . – . – . – . – se non mi viene a prendere nessuno,posso prendere il tram,basta che mi fate sapere…
vai tranquillo, passo io.