Ha ragione Darwin o Dio?

scienze-veritaocazzate

Domanda spinosa, ma niente a cui la mente superiore del vostro saggio Zio Muco non possa rispondere! Da tempo la risposta è custodita nei segreti meandri della mia memoria e adesso è giunto il momento di illuminare anche i vostri intelletti oscurati dell’ignoranza. Ma andiamo con ordine: discendiamo da una viscida ameba muffosa o da dei tizi vestiti di foglie di fico che mangiano tutto quello che gli capita a tiro? Siamo il frutto di graduali cambiamenti evolutivi o siamo stati creati da un vecchietto dalla barba bianca con una fissazione per le mele? Ha ragione il mondo o la Bibbia? E’ più forte Hulk o la Cosa? E perché piove sempre quando decido di andare al mare? Ah, atroci dilemmi! Ah, dubbi amletici! Ma è ora di basta! Eccheccazzo.

La verità è chiara e lampante: siamo stati creati come schiavi organici dagli abitanti del pianeta Fuzur, in orbita attorno alla stella Skat. I Fuzuriani, che sono pietre intelligenti e telepatiche molto simili ai sampietrini (come forma e personalità, non come intelligenza), hanno creato nelle loro vasche idroponiche degli agenti da mandare in giro a esplorare l’universo e cercare la loro terra promessa: il Pianeta di Ghisa. Infatti, nonostante una civiltà millenaria e avanzate conquiste tecnologiche, i Fuzuriani sono ancora privi di braccia, gambe e qualunque tipo di organo di senso che possa aiutarli nella loro missione esplorativa (o che permetta loro di andare in bagno). Hanno quindi creato diversi tipi di schiavi da spedire negli angoli più remoti dell’universo, a bordo di sofisticatissime astronavi di granito alimentate da criceti spaziali, ma purtroppo i roditori di bordo della Granodiorite Rampante sono schiattati d’infarto durante l’atteraggio sulla Terra (dove altro si può atterrare d’altronde?), lasciando i nostri antenati soli e abbandonati sulla superficie del pianeta. E questo è quanto.

P.S. Per quanto riguarda tutti gli altri esseri viventi del pianeta, ha ragione Darwin. Tranne che per gli elefanti.

scienze-darwin

Le teorie di Darwin sono comunque applicabili a qualunque forma di vita che non sia stata creata artificialmente da padroni tirannici per loschi scopi. Poiché i ricordi della nostra origine aliena sono persi nei meandri del tempo, il povero Darwin era perfettamente in buona fede nell'ipotizzare la nostra evoluzione. Che dire invece del Triangolo della Morte? Il monocolo tiranno appartiene a una razza piramidale da tempo in lotta contro i pacifici cubi Fuzuriani e ha approfittato spietatamente della situazione per piegarci ai suoi voleri! Ricordando inconsciamente la nostra creazione a opera di perfette forme geometriche, siamo stati facili prede della sua rapace volontà di conquista. Peccato non essere stati trovati prima dagli Allegri Cilindrici di Theta Aurigae o dai Sapienti Ottaedri di Epsilon Eridani. Peccato. Già, peccato.


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



23 pensieri profondi su “Ha ragione Darwin o Dio?

  1. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità!!!!

  2. è storia vecchia, non dimenticare che l’universo tutto è il Grande Meccanismo Orologio!

  3. Ritengo siano sforzi mentali del tutto inutili, come tante cose inutili fa l’uomo, anzi se non dannose. Non importa tanto il chimismo da cui deriva il mondo o l’unoiverso o l’uomo o gli animali, ecc. ecc.. Chiunque abbia ragione resta sempre il fatto che siamo in una avventura affascinante e non dobbiamno fare i mestiranti a tirare l’acqua al nostro mulino perchè non siamo in grado poi di riciclarci culturalmente o professionalmente, Per esempio i Preti, che cosa andrebbero poi a fare se si arrivasse a dire che Dio è molto ma molto piu’ serio di come lo propugano loro, ecc. ecc. Comunque umilmente dobbiamo accettare il mistero, non inteso come rinuncia, ma come inutilità a spiegare perchè spiegato uno ne viene subito un altro, amche del tipo che grande mistero fitto, il fatto che al limite siamo riusciti a svelare il mistero. Come diceva Dostoiewky, se sapessimo tutto allora buona notte chiudiamo gli abatjour al giudizio universale ed è tutto chiaro. Ritendo che la vita con la V maiuscola stà nel dubbio…….!!!!!

  4. Ritengo siano sforzi mentali del tutto inutili, come tante cose inutili fa l’uomo, anzi se non dannose. Non importa tanto il chimismo – inteso come forza energetica, perchè sappiamo che l’universo è immateriale – da cui deriva il mondo o l’universo o l’uomo o gli animali, ecc. ecc.. Chiunque abbia ragione resta sempre il fatto che siamo in una avventura affascinante e non dobbiamno fare i mestiranti a tirare l’acqua al nostro mulino perchè non siamo in grado poi di riciclarci culturalmente o professionalmente, Per esempio i Preti, che cosa andrebbero poi a fare se si arrivasse a dire che Dio è molto ma molto piu’ serio di come lo propugano loro, ecc. ecc. Comunque umilmente dobbiamo accettare il mistero, non inteso come rinuncia, ma come inutilità a spiegare perchè spiegato uno ne viene subito un altro, amche del tipo che grande mistero fitto, il fatto che al limite siamo riusciti a svelare il mistero. Come diceva Dostoiewky, se sapessimo tutto allora buona notte chiudiamo gli abatjour al giudizio universale ed è tutto chiaro. Ritendo che la vita con la V maiuscola stà nel dubbio…….!!!!!

  5. sono pienamente daccordo con Vernucci, ritengo anch’io che siano sforzi mentali del tutto inutili.L’origine della vita,che grande mistero!é giusto, la vita con la V maiuscola stà nel dubbio.

  6. Io non credo che qualcuno abbia letto veramente il testo integrale del commento di serafino.

  7. forse le guerriere bombe di eta carinae ci porteranno le sedie parlanti e i fenicotteri con la barba

  8. finalmente qualcuno dice cose vere,ma a ki cazzo gli frega della scienze?io sto qui per colpa della prof di scienze aiuto………..

  9. darwin è una brava persona l’ho conosciuta dal vivo e non dovete criticarlo perchè siete idioti e non riuscite a capire le sue teorie… – peccato che non lo capite perchè è molto intelligente e quando era giovane era molto sexi l’ho abbiamo fatto cinque volte… è focoso

  10. L’ho abbiamo fatto??? Evviva l’italiano…..

  11. Io sono riuscito a leggere tutto il testo di Vernucci(cosa di cui ora mi pento) a costo di buona parte della mia salute mentale, ma perlomeno sono riuscito ad arrivare alla conclusione che il noto scrittore russo si scriva Dostoevskij….

  12. il 43% degli americani è creazionista – – i creazionisti sono sostanzialmente dei masticabibbie dementi – – – fate due conti

  13. in verità chuck norris(walker texas renger) creò dio e poi ha creato l’universo…

  14. IO QUI NON HO TROVATO MAI QUALCOSA DI REALE!!!!!!! INFATTI il copyryght è by fra cazzaro

  15. L’universo è/fu creato dal Grande Gatto, antenato diretto del nostro malvolente ed odiatissimo re Tim Timburo… il resto serve a sviarvi…

  16. il presidente del madagascar si chiama marc ravalomanana

  17. Col cazzo che siete stati creati dai Fuzuriani… ho creato tutto IO: voi, Darwin, gli elefanti e anche i fuzuriani! – e chi non ci crede non mi crede e va all’inferno! – E poi su questo sito aprite un angolo teologico o sono cazzi. – Vostri.

  18. SONO DI NUOVO IL FAMIGERATO VERNUCCI, CHE A COMMENTO SE ABBIA RAGIONE DARWIN O IL CREATORE (Ma piu’ che il creatore forse occorre parlare dei vaticanisti aggrappati alla proprie posizioni non di servizio ma di potere sulle menti, magari fosse servizio cristiano !)HA DATO SERI PROBLEMI ALLA SALUTE MENTALE DI QUALCUNO… CHE CI TENEVA INVECE A CORREGGERE IL NOME DI DOSTOIEWSKY, QUELLA SI GRANDE MENTE !!!!!
    COMUNQUE NEL FRATTEMPO E’ VENUTA LA MATRIX DIVINA DI FAUSTO PETRONE E DELL’EX GEOLOGO DELLA NASA GREG BRADEN, DA CUI SEMBRI DERIVI TUTTO DALLA NON LOCALITA’ QUANTISTICA.
    SONO CONTINUI AGGIORNAMENTI…..HISSA’ SE ESISTE L’ASSOLUTO.. OVERO L’AB SOLUTO SCIOLTO DA TUTTO…… LA FAMOSA RELATIVITA’… ADESSO DIVENTATA ANCHE QUANTIZZATA… CON L’OSSERVATORE CHE CREA LA REALTA’. GRAZIE… PER FARCI PARLARE.. BEN LIBERI.. SENZA TEMA DI SCOMUNICA…..MENO MALE NON PIU’ IL ROGO…….PERCHE’ OGGI NON E’ SEMPLICE FARLO……

  19. EHILA’ VERNUCCI!!!! COME STAII!!!! VIVA LA MATRIX DIVINA!!! YEAH!!! VIVA I CONTINUI AGGIORNAMENTI!!!!! DOSTOIEWSKY E’ VIVO E LOTTA INSIEME A NOI!!!! YEAH!!!! METALLO E SATANISMO!!!!!! E SE GUARDI LA TUA TASTIERA TI ACCORGERAI CHE C’E’ UN TASTO CHE SI CHIAMA CAPS LOCK!!!!!!!! HELL YEAH!!!!! USALO!!! DIO BENEDICA GREG BRADEN!!!!! DIO BENEDICA RICHARD NIXON!!!!!!

  20. io sono amica di un prismoide affetto da alitosi…è capitato sulla terra per caso e fortuna ha voluto che lo trovassi io…purtroppo esso oltre che dall’alitosi è minacciato dalla mia malefica prof di geometria che lo vuole catturare per vincere il premio nobel…è una frustrata. qualcuno mi può suggerire come salvare il mio prismoide dalle grinfie della prof e dal compito di mate che mi attende domani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.