Il Calendario di Frate Cazzaro – Gennaio 2005

0501mese Frate Cazzaro e la minaccia fantasma
“Sul cucuzzolo della montagna, con ai piedi un paio di scismi…” ehm… quanti bei ricordi. Propositi per l’anno nuovo: Per chi suona la campana? Eh? Non lo sapete? Affaracci vostri! E per chi compra Le Novene di Frate Cazzaro in omaggio un montone di ghisa grandezza naturale.
Bene così.
0501calendario L’Ooloovoo e il Pesce Persico
-sviugn, bignuss.
-Ah-ha! (perplesso)
-viuzziviuzzi, uzz. (al pubblico)
-Ta-Daa! (escono)
(risate)

Le Parole del Potere Ondivago dell’Oscuro Mago Cannolo.
“Gargantula Za-Bum Za-Bum!
Ora mi vedi, ora non mi vedi più!”
Con queste parole il Mago Cannolo pensava di sfuggire alla Santa inquisizione. Di recente i suoi resti sono stati localizzati nella nube di Ooort.

La Roncola
Da un’indagine canadese risulta che i carrelli della spesa non sono un sicuro mezzo di trasporto. Così come carriole, treppiedi e girarrosti. Ah, sti canadesi!

La CyberBlatta Parlante,
è fuggita dagli alieni grazie al raggio fuggitore dagli alieni(TM) ma un gorgo temporale l’ha risucchiata(TM) a giovedì scorso(TM).

Pinoli e Pediatri.
Perchè tutte queste p in pquesta pagina? C’è forse una pcabala nascosta? Siamo forse Eta-Beta? Pboh!

Cosine golose dalla Sbaviera.
Heilige Torte: Prendete 45 metri cubi di osso sacro, tritateli finemente, aggiungeteli al canguro e consegnate il tutto alla guardia di finanza per 45 minuti. Bene così.

Comete, galassie e nebulose vogliono salutare la mamma.
Ciao mamma! Ciaoo! Sono qui!
Saluta la Nonna e zio Gino!
Anf! Anche per quest’anno è fatta! click

 

0501semina

Il Santo del mese.

Santa Yeppa Portatrice dei Cappelli Fluffosi. “Oh Yeppa! Ave Yeppa! Yeppa Yeppa alè alè!” così recitava il canto della Yeppa Fluffatrice (Yeppae Fluffatrix) scritto da Sarcasmo da Doberman. Il canto veniva intonato nelle occasioni di festa dai famosi Rinoceronti Cantori di Norimberga causando sgomento tra gli astanti e frumento tra i sottostanti (e talvolta il doppiomento tra i protestanti, i quali protestavano, da cui il nome protestanti, dal latino protestantus che significa colui che pr… si vabbè). Santa Yeppa è inoltre ricordata per il famoso canto della Yeppa fluffatrice… ehi! un momento! Lo abbiamo già detto questo?
Ah! Norimberga, detta la Venezia della Pomerania, quale luogo può dirsi simile?

0501santo Ordini dall’alto

“Ora l’angelo del Signore venne a sedere sotto il terebinto di Ofra, che apparteneva a Ioas, Abiezerita; Gedeone, figlio di Ioas, batteva il grano nel tino per sottrarlo ai Madianiti.”

Giudici 6, 11


Condividi questa opera dell'ingegno umano!
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.