|
Il cielo d’agosto è molto interessante. Davvero, non stiamo scherzando. Pensate che è pieno di stelle, ma pieno pieno, ce ne saranno almeno una dozzina e tutte luminose, mica buchi neri, nane brune e tutte quelle schifezze lì che non si capisce neanche cosa sono. Stelle vere, capite? Se ne stanno lassù in cielo, buone buone, splendono e si fanno i fatti loro. Certo che se uno è così sfigato da essere nato il 2 settembre, quando erano incazzate perché si era intasato il lavandino poi non può lamentarsi se la sua vita è una infinita pianura di sfighe e disgrazie, voglio dire se l’è anche andata a cercare, poteva benissimo nascere lunedì, no? Che gli costava?
E allora gli ho detto: ma cosa credi, che questi cosi me li regalano?
La Blatta Parlante mummificata viene portata in giro per tutto l’Universo acciocchè gli infedeli si convertano di fronte alla santità della Sua Presenza. Lode alla Santa Blatta! |
Avviso ai naviganti Se vi capita che nelle e-mail che ricevete le à, è, ò, ù sono sostituite con assurdi simbolini tipo ‘L, ^H, °F, \D significa che il vostro pc è nelle mani del Possente Icciolo Lo Sparpagliatore Di Anime e presto lo sarà anche la vostra mente. A meno che non prendiate un’aspirina. ORA! Tardi, mi spiace.
Il gabinetto del mon calamari. Non vorrete mica che ve lo descriviamo davvero, eh? Avete idea di cosa fanno quei cosi in bagno? E’ disgustoso! Con tutte quelle acciughe poi! E la signora del terzo piano dice che ha sentito odore di maionese alla pizza venire proprio da lì. Che gente.
|