|
Plutonio e zafferano
Gli ingredienti segreti delle più sublimi ricette. Un pizzico di plutonio esalta i sapori, mentre lo zafferano disintegra ogni forma di vita nel raggio di svariate migliaia di chilometri. Tranne i gamberetti.
Le incoerenti farneticazioni degli obliati Manciuri
“Hai prenotato al ristorante?”
“Ma chi, io? Non dovevi farlo tu? Oh beh, tanto troviamo posto di sicuro.”
Come è noto il popolo manciuro morí di fame nella notte del 14 giugno di circa 3500 anni fa.
La Blatta Parlante
viene sepolta con tutti gli onori che merita nella fossa comune per Blatteropodus Schifosus del pianeta discarica Cimiciaio III.
E ora, una cosa qualunque!
Per esempio, avete mai provato a fare i gargarismi con bulloni sciolti nella trielina? Beh, non fatelo. Fidatevi di noi. |
Credenze impopolari
Durante il regno illuminato a gas venefico di palude di Sua Eccelsa Maestà Luigi MXL, il Piantagrane, la credenza più diffusa negli strati più abietti della popolazione era in mogano stagionato, a tre ante, con un grande specchio centrale e una laccatura dorata estremamente di cattivo gusto. La setta misterica degli adoratori di Ogorka arrivó a compiere sacrifici umani in suo nome. Della laccatura, non della credenza e neanche del re.
Le 12 costernazioni: la Nottola
Il 15 giugno Mercurio entra di soppiatto nel segno dello zoo proprio mentre Urano in rosticceria incappa in Caronte, a cui deve dei soldi.
Venerdì l’aggravarsi dell’ulcera di Ganimede causerà la costernazione della Nottola. State in guardia! |