9 pensieri profondi su “Cronache Mazzate – pag. 41

  1. Buon anno!!!!! \Copia – incolla Uno Qualunque: DOVETE LAVORARE DI PIU’!!! Io non posso aspettare mesi per una puntata (striscia, pagina o comunque voi lavogliate chiamare) di cronache mazzate! (16.12.2007, 15:16) Un altro a Random: Mi unisco alla richiesta! Volete obbligarci a promuovere una legge di iniziativa popolare o un golpe per farvi lavorare?! Ma poi sarebbero fattacci vostri! Sotto con la china 20 ore al giorno! (17.12.2007, 19:17) Su aggiunge uno a Caso: Concordo, che bisogna farvi avere un mandato da un giudice? Una sentenza che vi obblighi a non far passare mesi e mesi? Nessun problema! Consideratevi precettati. 😛 (25.12.2007, 18:42) E vediamo se funziona di nuovo :-)

  2. comunque se le fate uscire un po’ + in fretta saerbbe molto meglio…. complimenti cmq e tanti auguri…

  3. So che sono assolutamente stolido, ma perchè il demone è così incazzato?

  4. Ah! Suspàns! Le azioni del Demone delle Mazzate, solitamente improntate alla più stretta logica e al più rigoroso buonsenso, verranno spiegate oltre! Pazientate, fedeli lettori, e ogni dubbio sarà chiarito! Alleluia! O magari anche no, ma noi vi vogliamo bene lo stesso. Dehehehiho!

  5. Bravi bravi, mi compiaccio nel vedervi celeri & efficienti. Auspikiamo che manteniate lo stesso ritmo in futuro!

  6. Beh ha detto lavagna! non so se mi spiego L-A-V-A-G-N-A come si fa a non incazzarsi! E’ ovvio!

  7. Ahhhh, perchè ha detto lavagna… qualcuno che ha il dizionario tascabile di Disperanto potrebbe tradurre? Io lo farei, ma ho prestato a mio cugino l’autoarticolato su cui lo ripongo di solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.