Il ruolo del saggio è di fornire una guida sapiente e una luce direttrice allo stolto e al rozzo mandriano texano. La pazienza è la virtù del saggio (e se non ce l’ha, pazienza) e va esercitata con dovizia. Pertanto ogniqualvolta (si scrive tuttoattaccato vero?) qualche povera anima smarrita dovesse compiere un insignificante sbaglio nel periglioso cammino della vita… cosa stavo dicendo? Insomma in quel caso, che fare? Tendere una mano amica e fornire un appoggio e un conforto affinchè lo smarrimento scompaia e la retta via sia ripresa immantinente direte voi (ma come parlate??). NO! NO! NO! PERDIO! Non avete imparato nulla?
LA GENTE CAPISCE SOLO LE MAZZATE!
Deridetelo, esponetelo al pubblico ludibrio e non perdete occasione per farvi beffe della sua insipienza!
2- Il musicista comunista: Il subcomandante Marco non crede nel back-up. E per questo è stato punito. Dopo mesi di duro lavoro proletario per portare al mondo il messaggio bolscevico degli Stalin Nephews, il suo computer capitalista (Microsoft) ha deciso di boicottarlo suicidandosi. Alla domanda: “Ma tanto avete il back-up, giusto?” la risposta è stata:
“No.”
Che dire? Cosa direbbe il nostro amato Baffone di questo? C’è gente che è finita in Siberia per molto meno.
***
Se, da bravi benefattori dell’umanità, volete aiutare un vostro amico a fare tesoro degli errori commessi, scrivete pure con animo lieto alla vostra dolce zietta.
Condividi questa opera dell'ingegno umano!
Davvero simpatici complimenti!!!