|
L’angolo della Rutilante Saggezza Wow! Guardate le luci abbacinanti della Saggezza che rutilano nel cielo notturno! Che spettacolo rutilante! Avete notato come rutilano? Ah, potessi rutilare anch’io così! E invece… sigh! Un velo di tristezza cala sul mio cuore non rutilante. Ohibò.
La giovane Blatta Parlante arrivò infine al compimento della maggiore età (che per una Blatta, parlante o meno, corrisponde circa a una settimana). Festeggiò l’avvenimento con una sbronza colossale e al suo risveglio si trovò legata a un razzo in partenza per Q-ne’oh (un posto veramente terribile). Per fortuna, grazie alle sue doti di saltimbanco, riuscì a liberarsi e dirottò il razzo su Q-bah, dove divenne famosa come domatrice di ramarri.
L’impala e l’oritteropo non si parlano da settimane. E vorrei ben vedere, dopo quel che è successo alla festa dell’alce imburrato. |
Ricordi dai tempi del Proibizionismo Mi diceva mio nonno: “Figliuolo, ricorda che il Proibizionismo non esiste. E’ una bieca invenzione dei commercianti di tapioca, per destabilizzare il Sud-est asiatico. Dio benedica il senatore McCarthy.” Mah, chissà che voleva dire, d’altronde lo sapevano tutti che il nonno da giovane era un agente segreto di Tau Criceti.
E’ ora di basta con queste cazzate! Per quanto ancora dovremo sopportare quest’intollerabile brulichio di animaletti pelosi? Possibile che non ci sia ancora un bel veleno mortale che ci liberi di queste schifezze? Eh? Voglio dire, chi, nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, può mai avere bisogno dei castori? Eh, chi? Si faccia avanti, se ne ha il coraggio!
|