|
Il cane di Frate Cazzaro Ultimamente mi sentivo un po’ solo e trascurato, ma ciò non mi ha impedito di andare tutti i giorni a predicare la santa Parola del Signore a tutti i giovani debosciati, senza Dio e peccatori della città. Mi ascoltano forse? No, preferiscono passare il tempo a folleggiare, invece di pentirsi e prostrarsi e inginocchiarsi sui ceci e per questo bruceranno all’inferno per tutta l’eternità! Per cui ho deciso di rivolgere la mia parola a qualcuno che ascolta e si comporta ammodino e mi sono comprato un ciuauauauaua, sì insomma quella bestia lì che pare un topo. E l’ho chiamato Asfenazio, perché fa sempre cazzate. Ma d’altronde da una bestia senz’anima e col cervello grande come una ghianda che altro ci si può aspettare? Ecco. |
|
Turbe raccogliticce: pericolo o minaccia? Alle soglie del Nuove Millenio nessuno è più al sicuro. Una nube minacciosa, una congrega di mentecatti, uno stormo di minchioni, si appresta a razziare la civiltà occidentale. Chi ci difenderà dalla furia omicida delle turbe raccogliticce? E’ forse la fine della nostra millenaria civiltà? Scopritelo su Cazzate Channel! Prossimamente in tutti i Centri di Igiene Mentale.
Le Babbucce di Zinco Romanzo in 2648 capitoli di 11 parole ciascuna – cap. 13 – L’intervento della forza pubblica salvò zia Clotilde dalla furia dei criceti.
E poi gli ho detto… “Il nome del primo ministro tailandese è Suwat Lippatapallob. Forse.” |
La schiavitù della Blatta Parlante, incatenata a una ruota di ghisa di sei metri di diametro esposta nella piazza principale di Bratislava, è meno traumatica del previsto, grazie agli spuntini generosamente offerti dai turisti americani ciccioni… ciccioni ciccioni ciccioni! Ha ha!
L’angolo della musica gggiovane L’ultima hit del giovane emergente Ludwig van Beethoven – Concerto per pianoforte a Wembley – è una struggente ballata metropolitana per campane tibetane e yak accompagnata dalle soavi voci di Winston Churchill e Mario Lanza.
|
Il Santo del mese.
L’Omino di S. Pepato: prodigiosa creazione alchemica dell’ottuso S. Pepato, che nel tentativo di creare un omuncolo di tutto rispetto se ne è uscito con questo sgorbio allo zenzero e acciughe altamente immangiabile. Il povero Omino, sbeffeggiato da tutti gli altri Omuncoli alla Scuola per Creature Senz’Anima di Teguci-Talpa, dedicò il resto della sua esistenza a tormentare S. Pepato, seguendolo ovunque e cercando di spingerlo in mezzo alla strada alla prima occasione.
|
|
Ordini dall’alto
Io insorgerò contro di loro – parola del Signore degli eserciti – sterminerò il nome di Babilonia e il resto; la prole e la stirpe – oracolo del Signore -. Io la ridurrò a dominio dei ricci, a palude stagnante; la scoperò con la SCOPA DELLA DISTRVZIONE – oracolo del Signore degli eserciti.
Isaia 14, 22 |
Condividi questa opera dell'ingegno umano!
faro’ spostare il mio onomastico dal 25 al 30 (per quanto anche il 25 e’ degnissimo)
Inutile pignoleria sugli ordini dall’alto: e’ Isaia 14,22-23 😀
scusate ma anch’io aggiungo una pedante pignoleria, ma nella foto viene ritratto il compagno maresciallo Quartoggiaro, che il titolo se lo merita anzichenò