|
Il momento della riflessione profonda Avete mai pensato all’incommensurabile vastità dell’Universo? E a quanto voi siate miseri e insignificanti di fronte a tale infinito splendore? Eh? Eh? Noi no. Mai. Anzi, pensiamo siano tutte cazzate.
La giovane Blatta Parlante vinse diverse competizione internazionali come addestratrice di ramarri fucsia, ma fu costretta a ritirarsi dalle gare dopo il fattaccio di Tooh-beyng’ah di rinomata e noiosa memoria.
Ode alla melanzana Oh melanzana di bianco vestita, che dagli alieni sei stata rapita, ci lasci così, affranti e tapini, privi di chele e dei tuoi bei semini! Ma un giorno felice ti rivedrò ancora e garruli e lieti fino all’aurora insiem danzeremo in letizia e armonia finché non arriva la polizia. |
Consigli per l’ikebana Allora, per prima cosa procuratevi dei fiori. Semplice, no? Uscite di casa, armati di cesoie e di un fucile a canne mozze per tenere a bada i leopardi e recidete con pochi tagli decisi i fiori che più vi aggradano e la testa di qualche passante. A questo punto, vi basta schivare gli attacchi degli anaconda giganti e, una volta rientrati alla magione avita, provvedete a disporre il vostro bottino in figure aggraziate e leziose. Le teste usatele per un brodino.
Scopri se sei pazzo! La risposta è: sì, sei pazzo. Perché, avevi qualche dubbio? Voglio dire, stai qui a leggere cazzate di dubbia moralità appeso a testa in giù nella tua umida spelonca e pensi di essere sano di mente? Ma guarda te che razza di gente c’è in giro!
|