|
Frate Cazzaro e le Cose Banali Ormai da alcuni mesi il povero frate è perseguitato da un ignoto persecutore che gl’impedisce anche le più banali faccende come fare la spesa, fare il bucato, fare di conto, fare baruffa, innaffiare le piante, innaffiare gli animali, innaffiare i fedeli. Come farà il misero frate a liberarsi di tale iattura? Eh? |
|
Il ritrovamento del demagongo perduto Si credeva estinto da millenni. Invece il magnifico demagongo, albino e saccente mammifero anfibio, è stato recentemente avvistato durante una trasmissione di intrattenimento con ostici.
Le Indomite Gesta di San Cucufece: San Cucufece fece cucù, E cucù fu disse San Cucufù.
Ciambellani E ora, su Catholic Action Network: “CIAMBELLANI – Protettori del Commonwealth” In questa puntata Riccardo di Villasacco e Tommaso II degli Andò indagano sulla scomparsa della Gloriosa Ciambellona della Regina Vittoria! Ma il perfido conte Vanveroux a Lombra trama nell’ondra.
Segue la replica della 12ma puntata di “Camerlenghi”.
|
Le innovazioni di Windows Settete: Tra le novità del nuovo sistema operativo c’è “l’applicazione a sorpresa” che apre un applicazione a caso nel momento esatto in cui stai cercando di fare qualcosa di molto importante.
Le Babbucce di Zinco Romanzo in 2648 capitoli di 11 parole ciascuna – cap. 25 – “Non ricominciare con questa storia dei vichinghi! Sono ormai estinti da millenni.”
La storia insegna: All’Università L’Ignoranza di Roma, lezioni di vermeneutica e serigrafia, i giovedì e i venerdì dispari dei mesi con la M.
|
Il Santo del mese.
S. Azpatanazloto è particolarmente venerato in Turkmenistan, dove si recò in gioventù per partecipare ai Campionati Internazionali di Lancio del Criceto. La sua miracolosa vittoria contro l’allora campione in carica e favorito Brigadier Zollo gli valse il primo premio (una tonnellata di acciughine caramellate) e la candidatura alla santità. Purtroppo fu anche la causa della sua morte prematura per mano (o zampa) dei parenti dei poveri criceti da lui scagliati verso un orrendo destino.
|
|
Ordini dall’alto
Ospita un estraneo, ti metterà sottosopra ogni cosa e ti renderà estraneo ai tuoi.
Siracide 11, 34
|
Ordini dal basso
La barba:
Non è inutile sapere che i peli della barba si formano con il superfluo degli alimenti ingeriti innalzantisi in forma di vapore fino alle mascelle, a somiglianza del fumo che sale su per la gola del camino. I bambini non hanno barba perché il loro organismo non è sufficientemente forte e perché non hanno aperti i pori delle mascelle.
Il vero Libro Infernale
Condividi questa opera dell'ingegno umano!